logo1

Serata di festa con Ganna al Maggiore, ecco come prenotarsi…

Venerdì 19 novembre al Maggiore con inizio alle 20.30 una serata organizzata dal Top Ganna Fans Club dedicata al bienni d’oro di Filippo Ganna; sarò presente il campione e ci saranno tanti ospiti a sorpresa, attenzione alle procedure di iscrizione on line necessarie per l’ingresso (con Green pass).

“Biennio d’oro, la scalata all’olimpo”. Una serata da non perdere organizzata al Teatro Maggiore di Verbania venerdì 19 novembre alle ore 20.30, una festa organizzata dal Top Ganna Fans Club per celebrare le ultime due stagioni di Filippo Ganna; quattro volte campione del mondo in pista, due volte campione del mondo a cronometro, oro olimpico col quartetto poi iridato in questo finale di stagione 2021,senza dimenticare gli exploit al Giro con sei tappe vinte in due edizioni e cinque giorni in maglia rosa. Sarà una serata particolare, che necessariamente dovrà tener conto della restrizioni ancora vigenti in merito agli appuntamenti pubblici, che però vuole essere un tributo alle grosse cose fatte dal campione vignonese nativo di Verbania. Si potranno rivivere i momenti gloriosi di queste due stagioni e sentirli raccontati da Filippo stesso ma non solo: tanti saranno gli ospiti, davvero speciali, che ancora non sono stati annunciati, tante saranno le sorprese per tutti i tifosi del campione. Attenzione alla procedura per poter accedere al teatro al quale ovviamente si accede ovviamente con Green Pass valido; sarà necessario iscriversi on line alla piattaforma disponibili al sito www.topganna.com, piattaforma che sarà disponibile dalle ore 10.00 di mercoledì 10 novembre sino a mercoledì 17 novembre, sempre alle ore 10.00 o in alternativa sino ad esaurimento dei posto disponibili. L’iscrizione a 5.50 Euro assegna una tessera digitale con un numero progressivo, all’ingresso del teatro dalle ore 20.00, il possessore della stessa tessera digitale potrà comunicare il numero ottenuto per ricevere il biglietto di ingresso. Non potranno essere accettate prenotazioni in loco nel giorno dell’evento. Un appuntamento da non mancare; per i tifosi di Ganna e per gli appassionati.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa