logo1

Ancora Rossini: vince anche la CoppaValPo’

A sole 24 ore dal successo di Samarate Lorenzo Rossini vince la prova degli Esordienti Secondo anno nella Coppa Val Po’, per il granata un bel successo in solitudine con 20’’ di vantaggio su Lorenzo Basso del Bordighera.

Esordienti oggi in gara a Martignana Po’ dove si è disputata la Coppa Val Po’. Nella gara dei primo anno il successo è andato a Gregorio Acquaviva della Young Biker Team Balmamion in 1.00’5’’ alla media di 33.503 kmh, su un tracciato di 33 km. . Il Pedale Ossolano piazza Luca Tartaggia al quarto posto e Alessandro Ruga in ottava posizione entrambi a 4’’ di ritardo dal vincitore. Nella gara dei secondo anno invece è ancora Rossini a gare la voce grossa. Il granata vince 24 ore dopo il successo di Samarate staccando tutti sui 44 km di gara. Tempo di gara 1.14’16’’ alla media di 44.000 kmh. Secondo è Lorenzo Basso della Ciclistica Bordighera a 20’’ di ritardo, che si era lanciato da solo al’inseguimento del battistrada. Gongola il presidente Florido Barale.      

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 18 Maggio 2021
Possaccio addio alla vetta
Martedì, 18 Maggio 2021
Arona a segno
Martedì, 18 Maggio 2021
Le parole di Borgialli e Ornati

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa