logo1

Ufficiale: Roberto Stefanutti delegato FCI per il Vco.

Dopo la ratifica del consiglio regionale l’avvallo di quello nazionale adesso è tutto ufficiale, l’ossolano Roberto Stefanutti è il nuovo ‘delegato provinciale’ della Federciclismo per il Vco, da sempre nel mondo della Mtb anche ad alti livelli, succede a Giampaolo Cheula.

Adesso è ufficiale, dopo la nomina da parte del Comitato Regionale diretto dal neo presidente Massimo Rosso e dal Vice Presidente Vicario Marco Rocca e soprattutto dopo la ratifica del Consiglio Federale nazionale, Roberto Stefanutti è il nuovo delegato provinciale del Vco per la Federciclismo. Dopo alcuni anni con il Comitato formato in tutto e per tutto con un numero sufficiente di sodalizi affiliati, guidato prima dallo stesso Marco Rocca e poi da Giampaolo Cheula si è tornati a come succedeva negli anni 90, quando un Comitato non era formato ma vi era la figura del ‘fiduciario’, oggi definito delegato, ruolo mantenuto per stagioni e stagioni dal compianto Osvaldo Pirozzini. Stefanutti, da sempre impegnato nel mondo della mountain bike, sia come maestro che come membro della struttura tecnica federale per parecchie stagioni, è persona che da sempre si è data molto da fare in ambito locale, per esempio con la realizzazione del parco bike a Villadossola. Già vice presidente dello scorso consiglio provinciale quella di Stefanutti è stata la scelta più logica nonostante vi fossero altre due validissime opzioni.   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa