logo1

Elezioni Fci: Rocca delegato nazionale e candidato vicepresidente regionale…

Iniziano i movimenti, anche nel Vco, in vista delle elezioni della federciclismo: Marco Rocca sarà delegato alle elezioni nazionali del 13 e 14 febbraio 2021 ma è candidato anche al ruolo di vice presidente regionali al fianco di Massimo Rosso, nel Vco sarà eletto un delegato provinciale…

Sarà Marco Rocca a fungere da delegato nazionale in rappresentanza degli affiliati per le elezioni che rinnoveranno il consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana che si terranno il 13 e 14 febbraio 2021, lo stesso Rocca, ufficiale della Guardia di Finanza in pensione, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Presidente del Comitato Provinciale Vco e nell’ultimo quadriennio di consigliere regionale. Lo stesso Rocca è ufficialmente candidato al ruolo di vice presidente del prossimo Comitato Regionale piemontese al fianco del candidato presidente Massimo Rosso, avvocato di Cherasco. Il tutto si terrà il 13 dicembre. Confermato che nel Vco sarà nominato dal nuovo Consiglio Regionale un delegato provinciale senza rinnovare il Comitato, visto il numero delle società affiliate.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa