logo1

Francesca Barale ottava tra le juniores a Roveredo di Guà

Ottava tra le juniores Francesca Barale che oggi ha corso la Ciclismoweb Crono Challenge - Berti Group: cronometro individuale a Roveredo di Guà, per lei l’ottava piazza nella classifica della sua categoria: “Per essere la prima sono soddisfatta”.

E’ ripresa l’attività dei nostri ciclisti, oggi Francesca Barale (VO2Team Pink) ha disputato la Ciclismoweb Crono Challenge - Berti Group: cronometro individuale a Roveredo di Guà, nella campagna veronese. E’ stata la prima vera gara di ciclismo agonistico in Italia post lock down con l’osservanza dei e protocolli di prevenzione dei contagi di Covid-19. Sui 12.5 km della gara open femminile Francesca, con il tempo di 14’30’’, ha chiuso ottava. “Per essere stata la prima gara che posso dirmi soddisfatta di come è andata – ha spiegato - peraltro era anche la prima volta che correvo su una bicicletta da cronometro; si posso essere contenta”. Successo assoluto per Vittoria Bussi (Open Cycling Team) in 12’41’’, miglior crono della categoria juniores per Matilde Bertolini (Valcar Travel&Service) in 13’23’’. Più lontana l’atleta della Racconigi Cycling Team Sofia Nicolini.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa