logo1

Elisa al lavoro con Nibali al Centro Mapei Sport...

Elisa Longo Borghini con Vincenzo Nibali hanno effettuato insieme al loro preparatore Paolo Slongo alcuni test di valutazione al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona, i risultati hanno confermato il buon allenamento effettuato durante il lock down.

Vincenzo Nibali ed Elisa Longo Borghini, punte di diamante della Trek Segafredo sia maschile che femminile, insieme al team coach di riferimento Paolo Slongo, hanno raggiunto nei giorni scorsi i laboratori di Mapei Sport ad Olgiate Olona per alcuni test di valutazione. Le prime risposte avute dai test appaiono confortanti ed hanno mostrato che l’allenamento sia di Nibali sia di Longo Borghini durante i mesi di lockdown è stato molto buono e bilanciato. Ad affiancare la Trek-Segafredo c’è Mapei Sport, un centro di eccellenza internazionale che opera in ambito sportivo dal 1996, quando fu aperto per volere del Dott. Giorgio Squinzi e del Prof. Aldo Sassi, per svolgere attività di ricerca scientifica e assistenza multisettoriale agli atleti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa