logo1

Ganna show: in finale con un nuovo record del mondo…

Grandioso Filippo Ganna nelle qualificazioni dell’inseguimento individuale ai mondiali di Berlino: 4’01'’934 che ritocca il suo precedente record mondiale e finale contro l’insidioso statunitense Ashton Lambie, l’altro azzurro Milan in finale per il podio.

Record del mondo !! Ancora record del mondo!! Questa sera dalle 20.35 con diretta TV su Raisport sulla pista mondiale del Berlin Velodrome di Berlino Filippo Ganna si giocherà il quarto titolo iridato dell’inseguimento individuale dopo l’ennesimo crono incredibile: 4’01'’934 in qualificazione contro il bielorusso Mikhail Shemetau che ha potuto solo fare da paggio all’impresa, l’ennesima, di Ganna, che dunque ha ritoccato il suo 4’02'467 realizzato lo scorso anno sulla pista di Glasgow. Una prova classica quella del Vignonese, partito lento e da metà gara ha recuperato sino a superare il miglior tempo dello statunitense Ashton Lambie che guidava con un ottimo 4’03’’640. Finale per il bronzo con l’altro azzurro, bravissimo, Jonathan Milan, quarto in 4’08’’094, contro il francese Correnten Ermanault terzo in 4’07’’593. Contro lo statunitense non sarà facile ma Ganna pare davvero avere nelle gambe qualcosa di clamoroso…   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa