logo1

Innsbruck 2018: ecco le titolari della nazionale donne

elisa innsbruckDino Salvoldi, CT della nazionale donne ha ufficializzato le sette titolari che il prossimo sabato correranno il mondiale di Innsbruck; con Elisa Longo Borghini ci saranno Bertizzolo, Cecchini, Guderzo, Magnaldi, Paladin e Pirrone. Quagliotto e Ratto riserve.

Il CT della nazionale femminile di ciclismo, il super titolato Edoardo ‘Dino’ Salvoldi ha ufficializzato i nomi delle sette titolari che correranno sabato prossimo la gara in linea dei mondiali femminili di Innsbruck. Saranno in gara Elisa Longo Borghini (Fiamme Oro – Wiggle High5), Sofia Bertizzolo (Fiamme Oro - Astana), Elena Cecchini (Fiamme Azzurre - Canyon Sram), Tatiana Guderzo (Fiamme Azzurre - Bepink), Erica Magnaldi (Bepink), Soraya Paladin (Alé Cipollini) ed Elena Pirrone (Fiamme Oro - Astana). Le riserve saranno Rossella Ratto (Cylance) e Nadia Quagliotto (Top Girls Fassa Bortolo). Il CT sceglie l’esperienza di Tatiana Guderzo e la solidità della giovane Pirrone. Una squadra che pare solida con Elisa Longo Borghini che pare poter essere la punta della squadra con al suo fianco gente che sa andare in salita come la stessa Guderzo e la Magnaldi. Servirà una tattica a sorpresa per sorprendere le favorite olandesi con Van Vleuten e Van Der Breggen su tutte.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 27 Febbraio 2021
Gozzano a Sanremo, Borgosesia a Fossano
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Bocce. Possaccio per 3 volte in casa
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Possaccio, tre partite in casa di fila
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Paffoni con Cesena, Mamy-Alba

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa