logo1

Borgosesia, salutano Giacomoni e Papasodaro

papasodaro

Il Borgosesia Calcio comunica di aver interrotto in maniera consensuale  il rapporto professionale con il difensore Aron Giacomoni e il centrocampista Alessio Papasodaro. In prova Bonaccorsi ed Orofino

Per quanto concerne il discorso legato ad Aron Giacomoni, il giocatore per motivi famigliari ha ritenuto opportuno avvicinarsi a casa per poter seguire in prima persona le vicende di interesse personale. La Società ha accolto questa richiesta e il rapporto con il difensore si è interrotto.

Dopo le prime settimane di allenamenti, Alessio Papasodaro non sentendosi parte integrante del progetto, ha deciso di valutare un’altra collocazione sportiva. Pertanto il rapporto con il centrocampista si interrompe.

Il Borgosesia Calcio, augura ai due calciatori le migliori fortune sportive e personali.

Con la prima squadra al momento si stanno allenando il difensore classe 1998 Samuele Bonaccorsi (nella passata stagione al Catania Berretti) e il centrocampista classe 1997 Orazio Orofino (nella passata stagione al Cuneo). Nei prossimi giorni si valuterà la possibilità di tesserare i due atleti.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa