logo1

Juve Domo, sponsor oltre l'Eccellenza...

Il campo dovrà dire, a partire da domenica 3 settembre, se la Juve Domo a livello tecnico sia all'altezza dell'Eccellenza. Dal punto di vista societario invece la scommessa è già stata vinta: dopo l'addio a Fabio Scesa, ringraziato per quanto dato ai colori granata in tutti gli anni passati, sono stati annunciati sponsor davvero importanti.

juvedomosponsor

 

Sulla maglia tre saranno i marchi presenti: il Gruppo Tosco Marmi, leader a livello nazionale e mondiale nel suo settore, Comazzi Autoservizi e Fideuram. La presentazione della maglia è stata fatta oggi proprio presso la sede del Gruppo Tosco, a Crevoladossola. " Non è stata Marisa( Zariani ndr) a chiamarmi, ma il contrario: quando ho saputo che era tornata ad essere la presidentessa della Juve Domo- ha sottolineato Lorenzo D'Aloisio, che insieme ai figli gestisce il gruppo- sono stato io a chiederle se potevo fare qualcosa per la Juve Domo. Il risultato è questa sponsorizzazione, che significa anche altro: io nel calcio ho investito a Poggibonsi per 20 anni nel ruolo di presidente ed ai tempi della C2 a Domo e dunque sono pronto a raccogliere anche sfide future. Mi fa piacere che un'azienda come la nostra, che ha interessi in tutta Italia ed ora soprattutto in Asia, con il mercato cinese, non dimentichi l'Ossola: forse non tutti sanno per esempio che il marmo di Crevola con le sue venature particolari è unico al mondo- ha spiegato D'Aloisio.  Soddisfatta, e non potrebbe essere altrimenti, Marisa Zariani. " Non posso che dire grazie al gruppo Tosco Marmi, alla famiglia Galli di Comazzi Autolinee e Luca Fabbri di Fideuram, che hanno sposato il nostro progetto. Non so dove possiamo arrivare: il primo passo deve essere la salvezza quest'anno, poi, con il nuovo Curotti, possiamo anche sognare in grande..."

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa