logo1

Due volti nuovi per il Verbania

pedrabissi

Due nuovi acquisti per il Verbania, già disponibili oggi nel recupero con il Borgosesia. Sono il centrocampista Osei Evans e l'attaccante Pedrabissi

Osei Evans è di nazionalità ghanese, nasce il 25/02/1997 ed esordisce in serie C a 16 anni nella Juve Stabia debuttando con un gol. Nel Torino gioca due stagioni da titolare e conquista il titolo di Campione Italiano primavera con Longo in panchina. Colleziona due presenze in serie B nella Pro Vercelli ed è da due stagioni titolare in serie D, girone I, nel Roccella Ionica.

Thomas Pedrabissi è un’ala sinistra, all’occorrenza seconda punta di esperienza che negli ultimi 5 anni ha militato in serie D (Pergolettese, Varese, Borgosesia e Sorrento Calcio) collezionando 17 gol in 79 presenze. Vanta una presenza in serie B nel Cesena nella stagione 2013-2014 e 15 in serie C nel Santarcangelo nella stagione 2014-2015.

Il responsabile tecnico Nicolò Musso dichiara “Pensiamo di aver portato a Verbania giocatori di esperienza che possano integrarsi con il gruppo affinché – insieme – si possa raggiungere l’obiettivo atteso: mantenere il Verbania in serie D”

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa