logo1

Memorial Spadazzi tra Vinavil Cipir e Dcasa Poli Opposti

spadazzi

Giovedì alle 2030 appuntamento al PalaSpezia per il memorial Spadazzi: si affronteranno Vinavil Cipir e Dcasa Poli Opposti. Incasso ad offerta in beneficenza

Sono passate alcune settimane dalla tragica scomparsa di Alessio Spadazzi e di Camilla Valentini; Alessio amava la pallacanestro: cresciuto nel settore giovanile della U.S.D. basket Rosmini era tesserato da due stagioni per la Cestistica Domodossola.Le palestre del collegio Rosmini e del Liceo Spezia erano casa sua.Inutile sottolineare lo sgomento con cui l’ambiente cestistico domese ha appreso la notizia dell’incidente; da subito è iniziata a maturare l’idea che le due società sportive dovessero fare qualcosa per ricordare Alessio nel tempo. Lo hanno desiderato i compagni di squadra di oggi e quelli di ieri, gli amici e coloro che con Alessio hanno percorso un pezzo di cammino.

Con questo spirito è stato organizzato congiuntamente il “memorial Spadazzi” che vedrà in campo a scopo benefico la DCASA POLIOPPOSTICestistica Domodossola e la VINAVIL CIPIR Domodossola in un match amichevole.

L’appuntamento è al PalaRaccagni  (palestra del Liceo Spezia) giovedì 28/09 p.v. alle ore 20.30.

“Il desiderio di ricordare Alessio ci ha spinti ad organizzare questo incontro amichevole – affermano insieme i Presidenti della Cestistica Gianluca Santopoloe del Basket Rosmini Antonio Pirazzi -; l’idea è quella di creare un evento che ogni anno venga organizzato prima dell’inizio della stagione ufficiale”.

Sarà una serata di pallacanestro e di amicizia, un modo per onorare il ricordo di un ragazzo che sapeva farsi voler bene.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa