logo1

Vinavil Cipir, fatta per Antonietti.

poliopposti logo

Altro colpo per la Vinavil Cipir Domodossola, che continua a costruire un super roster per la scalata alla B. Definito l'arrivo dell'ala Federico Antonietti, classe '94, piemontese, ex Moncalieri, Savigliano, Crocetta e Piadena. .

La Usd  Basket Rosmini è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2017/2018 di C-Gold di Federico Antonietti proveniente dalla MGK VIS di Piadena.Piemontese classe 1994 Federico è un’ala forte di 198 cm.Cresciuto nel settore giovanile della PMS Moncalieri ha disputato due campionati senior in serie C alla Crocetta Torino per poi accasarsi a Savigliano, in C-Gold; è proprio nella squadra dello storico play Marcello che Antonietti esplode letteralmente risultando a fine stagione il terzo miglior marcatore del girone con 17,4 punti di media e quasi 8 rimbalzi.

Lo scorso anno raggiunge Marko Raskovic a Piadena ed è protagonista, sempre in C-Gold, di una stagione molto positiva che lo vede ancora ampiamente in doppia cifra come media punti a partita.

Versatile, atletico e pericoloso Federico Antonietti ha ancora margini di miglioramento e si inserisce in un roster nel quale il suo modo di stare in campo sarà assolutamente utile alla squadra.“Federico Antonietti è un prospetto molto interessante – affermano dalla società di via Rosmini – che a nostro avviso si inserisce perfettamente nella VINAVIL CIPIR che stiamo modellando per l’imminente stagione; valori tecnici ed umani ci hanno spinto a volerlo fortemente con noi e non possiamo che essere soddisfatti di questo ulteriore tassello”.Federico Antonietti si aggiunge ai confermati Avanzini e Serroni, al ritorno di Kuvekalovic, all’arrivo del lungo albanese Zeneli ed agli under Marcellino, Festinoni e Nagini; si stanno definendo nel frattempo gli ultimi tasselli per chiudere la rosa 2017/2018 della VINAVIL CIPIR.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa