logo1

Paffoni altro squillo: c’è Kevin Brigato

kevin brigatoEd ecco un nuovo arrivo in casa Paffoni; il DS Michele Burlotto ha chiuso l’accordo per l’ala classe 1998 Kevin Brigato, proveniente dalla Assigeco Piacenza in A2. Venerdì alle 19.30 apericena con presentazione di alcuni nuovi giocatori al Cafè Matisse di Piazza Salera.

La Paffoni chiude il roster con l'arrivo della guardia ala Kevin Brigato, classe 1998, cresciuto nel settore giovanile dell'Assigeco Casalpusterlengo e lo scorso anno in maglia Assigeco Piacenza in serie A2. Un ragazzo che potrà dare un contributo importante, con tanta voglia di crescere e migliorare: sarà lui il decimo giocatore nello scacchiere di coach Ghizzinardi, che sarà completato da Ramenghi e Guala. inoltre per la fase di preparazione si aggregheranno Bovio e Ferraris tutti e quattro provenienti dal settore giovanile Fulgor Scuola Basket. Per i Media, la stampa ed i tifosi primo appuntamento ufficiale da non perdere della nuova stagione: venerdì alle 19.30 al Matisse di Omegna apericena con presentazione di alcuni nuovi giocatori e dei programmi della prossima stagione. Costo dell'apericena sarà di 10 euro, con una consumazione e con questo menu: Paella valenciana /kirsch lorenne /rollatina di frittata alle verdure /salumi misti /spiedini pomodorino e mozzarella /pizza e focaccia.

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa