logo1

Avanti Paffoni: in semifinale c'è Piacenza

basket paffoni vittoria

La Paffoni è in semifinale play off dopo aver battuto 63-72 la BMR Reggio Emilia con un 2-0 nei quarti di finale. Ora una serie difficile e contro la Bakery Piacenza degli ex Tempestini e Banti e dell’ex azzurro Matteo Soragna. Le prime due a PalaBattisti.

Dopo undici anni la Paffoni vince una partita di play off (o play out nel passato) in trasferta ed è una vittoria di quelle che contano perché battendo al PalaRegnani di Scandiano la BMR Reggio Emilia col risultato di 63-72 i risso verdi accedono alla serie di semifinale del tabellone che qualificherà una squadra alla final four di giugno.. La semifinali al meglio delle cinque partite si giocheranno dalla prossima settimana e l’avversaria dei rossoverdi sarà una vecchia conoscenza come la Bakery Piacenza che ha eliminato nettamente Valentina’s Bottegone. Squadra forte quella emiliana allenata dall’ex Castelletto Furio Steffè che può vantare giocatori come Giacomo Saguinetti, Matteo Soragna scudettato col Benetton Treviso e argento ai giochi di Atene con la nazionale, l’ex Diego Banti e Massimo Rezzano vicino lo scorso anno a vestire il rossoverde ma anche l’ex Tempestini e Samoggia. Sarà una serie difficile ed accattivante con le prime due in casa della Paffoni che potrà giocare in casa anche l’eventuale gara 5 dopo la terza e la quarta in Emilia.

GT

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa