logo1

Il punto di Arona Basket

Il punto di Arona Basket: la squadra di Petricca vince la sfida play-out ed ora spera nella Mamy
Partiamo il consueto riepilogo facendo un passo indietro nel tempo e tornando al successo di settimana scorsa della C Gold, la squadra di coach Petricca, espugnando il parquet della Ginnastica Torino ha chiuso la serie playout sul 3 a 1. La vittoria non garantisce la salvezza ad Arona, il cui destino dipende da un’altra salvezza, quella di Oleggio in Serie B.
 
U19 SILVER
Arona inciampa sul parquet del Battisti di Verbania, 64 a 61. La Virtus approfitta di una Arona un po’ in ciabatte dopo una serie di positive uscita. Adesso ci si prepara allo scontro diretto con Grugliasco, in caso di vittoria saranno Final Four!
 
U17 FEMMINILE
Si chiude l’annata sportiva della squadra di coach Bertoli, epilogo amaro, con un KO di un solo punto, sul 65 a 64, che premia dopo un overtime le padrone di casa di Moncalieri. Al di là del risultato, un grande plauso al gruppo, allo staff tecnico e ai genitori in questa stagione 2021-2022, ricarichiamo le batterie e presentiamoci cariche per la prossima!
 
U14 GOLD
Lo spareggio, in gara uno, sorride a Crocetta, che vince 55 a 73. Nulla è però perduto, si torna a Torino.
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 30 Giugno 2022
Quilici il prescelto dalla Paffoni
Giovedì, 30 Giugno 2022
College ancora in B?
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Via al Tour de France: forza Filippo….

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa