logo1

Arona vince e convince

arona squadra 01

Vince e convince in C Silver Arona che con un super Paracchini ha la meglio sulla Ginnastica Torino e conquista punti pesanti in chiave salvezza

 

La C Silver vince e convince contro Ginnastica Torino mandando ben quattro elementi in doppia cifra. Dopo un primo tempo ad inseguire Arona ribalta le sorti dell’incontro centrando un successo preziosissimo. Tanto spazio per tutti in una gara divertente che ha tolto i biancoverdi dall’ultima posizione in classifica, complice la sconfitta del Torino Teen Basket.

Facile vittoria casalinga dell’under 18 élite, che rende tutto semplice con Venaria grazie all’atteggiamento e alla carica. Limitato Grasso, autore di 30 punti nel match d’andata, Arona ha vita facile nel superare i torinesi.

Semplici due punti al Viking’s Garden per il gruppo under 16 élite di coach Romerio, i giovani vichinghi non iniziano bene la gara, poca fluidità in attacco e ritmi piuttosto bassi. Nel secondo tempo Arona alza il livello del proprio gioco dilagando.

L’under 14 regionale di coach Montani scappa da San Giacomo per poi spegnere la luce e farsi rimontare, fortunatamente la partita dura solo quattro periodi e la rimonta dei novaresi si ferma contro il cronometro.

L’under 13 regionale perde il derby con Novara San Giacomo giocando una gara sottotono, i biancoverdi sbagliano troppi passaggi andando inesorabilmente sotto nel punteggio.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa