logo1

Domani Mamy-Livorno alle 21

Finalmente in campo per una partita. Dopo un digiuno durato oltre tre settimane l’Oleggio Magic Basket riprende il suo percorso in campionato ospitando l’Opus Libertas Livorno 1947 per la sfida che vale il recupero della prima giornata della seconda fase di stagione. Appuntamento fissato per domani, mercoledì 14 aprile alle 21 al PalaCadorna.

Per gli Squali si tratta di fatto dell’inizio di un tour de force che li vedrà in campo ogni tre giorni per un totale di sette partite in tre settimane, tutte finalissime: se da un lato la bella notizia è che, pur fermi, l’ottava posizione sia ancora salda, dall’altro le inseguitrici hanno di fatto azzerato le distanze e i punti sono uguali per tutti, 14. A dare la carica è lo Squalo Olivier Giacomelli: «E’ una bellissima sensazione quella che si prova nel tornare in campo dopo così tanto tempo e vivendo ogni settimana nell’incertezza di non sapere cosa avremmo fatto la domenica, ma dall’inizio sapevamo che sarebbe stata una stagione particolare. Detto questo ci aspetta un periodo molto difficile, ma ci deve interessare poco perché dobbiamo concentrarci sulla singola partita ogni giorno e non su tutto il calendario. Quindi ora pensiamo a Livorno e al nostro obiettivo da raggiungere che sappiamo bene. La classifica? A me, - dice - piace guardare in avanti e puntare a un bel sogno piuttosto che continuare a voltarmi e avere paura degli altri e così la pensano i miei compagni, quindi un match alla volta e con l’entusiasmo di continuare a guardare verso l’alto, è l’atteggiamento migliore»

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa