logo1

Ufficiale: la Paffoni si riprende Sebastiano Bianchi

bianchi paffoniColpo di mercato ufficiale per la Paffoni. Torna a vestire il rossoverde Sebastiano Bianchi dopo la sfortunata esperienza di qualche stagione or sono. Un arrivo che potenzia ulteriormente il roster di coach Ghizzinardi che deve fare i conti con gli infortuni di un Corral in recupero e di Gurini.

Gran bel colpo di mercato della Paffoni, eco un volto nuovo necessario dopo gli infortuni di Corral, ancora due gare di sto per lui, e quello di Gurini che ne avrà per più tempo. Volto nuovo, si fa per dire, in casa rossoverde; è quello di Sebastiano Bianchi, che torna a vestire la maglia della Fulgor. Per la società rossoverde quasi una novità assoluta: a parte Brian Carpi, di cui però la Fulgor era proprietaria del cartellino e rientrò da un prestito, non si è mai registrato, negli ultimi 15 anni, un ritorno anche se andò vicino al ritorno Tommaso Marino anche se pio nella stagione 2011/2012 arrivò il compianto Matteo Bertolazzi. "Sebastiano- così il direttore sportivo Michele Burlotto- si sposa perfettamente con le nostre esigenze tecniche: è il giocatore che fa al caso nostro perchè è eclettico, universale, realizzatore ma anche difensore. Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti del fatto che un ragazzo nato a Omegna e cresciuto a Verbania possa far parte del nostro progetto: crediamo possa essere un'ulteriore molla motivazionale per lui e per noi. Contiamo di fare insieme un bel percorso, che possa portare ad entrambi soddisfazioni e risultati".

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa