logo1

Il punto di Arona: in C Silver ko ad Ivrea

arona squadra 01

In serie C Silver Arona va ko ad Ivrea: importantissimo sarà lo scontro diretto contro Torino di sabato sera al Viking Garden

Brutto colpo per la C Silver aronese, i biancoverdi si schiantano contro Ivrea nella partita che avrebbe potuto confermare la maturità dei ragazzi di coach Bussoli, in netta ripresa dopo un inizio di stagione tentennante. Il match non decolla mai, le squadre sono sempre separate da pochi punti, ma la Lettera 22 nel finale ne ha di più e si conquista vittoria e due punti in classifica.

Lettera 22 Ivrea - Arona Basket 55-44

(20-19; 31-25; 43-39)

Lettera 22 Ivrea: Castello, Tampelli 25, Manfrè 14, Gubetti 4, Castello, DaGrandi, Ramella, Fancelli 3, Monfroglio 1, Tamir 2, Burrone, D'arrisi 6. All. Micheletto

Arona Basket: Franzosi ne, Sinigaglia, Picazio 14, Paracchini 8, Dalleolle 2, Loughlimi, Amodio, Tufano, Bainotti, Dal maso 12, Sancio, Facchin 8. All. Bussoli 

Nel blue Monday l’under 18 élite di coach Romerio si diverte e fa divertire, giocando una partita gagliarda in quel di Ornavasso contro Gravellona. Risultato mai in discussione e tanto spazio per tutti in vista del back to back che riporterà i giovani vichinghi in campo già mercoledì.

L’under 16 élite sbanca la Cupola De Panis del Kolbe Torino dopo un primo tempo incerto. I ragazzi di coach Romerio sistemano le idee all’intervallo per poi dimostrare tutta la superiorità in campo. Netta e meritata vittoria.

Vince anche il gruppo under 15 eccellenza targato Autoarona Skoda. I biancoverdi sono corsari al PalaFerraris di Casale Monferrato nonostante una partenza in sordina, l’intervallo lungo è un ottimo consigliere dei ragazzi di coach Bussoli che nel secondo tempo piazzano il break decisivo.

Buona prova dell’under 14 regionale che applica bene quanto fatto in settimana portando a casa il risultato. Vittoria importante anche per il morale.

L’under 13 regionale perde nonostante la discreta prestazione messa in campo, obiettivo del girone di ritorno cercare di migliorarsi partita dopo partita.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa