logo1

La Mamy di scena a Montecatini questa sera

Nel mirino due punti fondamentali, in questo momento in ottica salvezza. Nella 17^ giornata di campionato, seconda di ritorno, l’Oleggio Magic Basket è di scena al PalaTerme per affrontare Montecatini. Appuntamento eccezionalmente di lunedì, 20 gennaio, alle 21.

A presentare la sfida Giovanni Garbarini: «Quella di domani sarà una partita molto intensa, Montecatini vorrà in tutti i modi riscattare l’andata e cercherà di fare una partita migliore della nostra. Con sabato scorso abbiamo ritrovato il nostro momento e dovremo riuscire a trasformare la nostra gioia in forza agonistica, per essere concreti da subito e non aspettare, come ci è capitato più volte, il secondo tempo per poi magari faticare più del dovuto. La settimana è andata bene, ci alleniamo con ancora più intensità dalle vacanze di Natale e siamo carichi al punto giusto». Altro Squalo giovanissimo alla prima esperienza in B: «Sto benissimo a Oleggio, abbiamo trovato come gruppo il feeling giusto, mi sono relazionato bene con tutti i compagni e stiamo via via consolidando non solo il giocare insieme, ma anche le amicizie».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa