logo1

La Paffoni ospita Lucca

Torna a casa la Paffoni. Dopo la sconfitta maturata al Pala Tenda di Piombino, che ha messo fine alla lunghissima striscia di vittorie consecutive( 10), i rossoverdi vogliono subito riprendere il loro cammino.L’avversaria di domani sera è la Geonova Lucca, che in classifica attualmente lotta per un piazzamento play-off. 

La matricola toscana può contare su una coppia di lusso come quella formata dagli ex Firenze Vico e Genovese: entrambi viaggiano a 14 punti di media a partita, con il tiratore siciliano che dall’arco rimane uno dei più temibili di tutto il campionato con una percentuale di realizzazione vicina al 40%. Altro terminale offensivo è l’ex gigiliato Drocker, che sta avendo una ottima stagione cosi’ come il centro Kuschev, in maglia Fulgor da giovanissimo più di dieci anni fa. “ Abbiamo qualche problemino fisico, ma l’energia in allenamento in tutta la settimana è stata davvero eccellente. Vogliamo dimostrare che Piombino è stata una semplice giornata storta- le parole alla vigilia del match di coach Giorgio Salvemini. Ospiti della serata saranno gli alunni delle scuole elementari di Bagnella con i loro genitori. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa