logo1

Le pagelle di Mamy - Paffoni

ghizzinardfiorentinaLe pagelle del match tra la Mamy.Eu Oleggio e la Paffoni Fulgor Omegna vinta dai rossoverdi in un match di rincorsa. Tra i padroni di casa spicca Filiberto Dri, best scorer del match ed una buona regia dell'ex Resca. Tra i rossoverdi decisive le bome di Simoncelli, doppia-doppia per Arrigoni.

Le pagelle del match che la Paffoni ha vinto contro la Mamy Oleggio al PalAmico di Castelletto Ticino.

Alex Simoncelli voto 7.5: nei primi due fatica a dare il ritmo alla squadra ma alla fine chiude con 17 punti ed un 5/7 da 3. Le sue bombe nel terzo quarto sono una proverbiale ‘breccia’ nelle mura oleggesi.

Giovanni Gasparin voto 7: anche lui trascinato nel turbine delle difficoltà nei primi due quarti ma nel momento decisivo si fa sentire eccome; da buon ‘Tornado’ centra il bersaglio chiude con 16 punti.

Andrea Arrigoni voto 7.5: doppia–doppia con 10 punti e 13 rimbalzi…

Diego Corral voto 6.5: una sofferenza nei primi due, spesso mal servito, spesso pasticcia sotto canestro sbagliando canestro facili come le addizioni in prima elementare. Meglio nel secondo tempo quando gli arrivano palloni buoni. Alla fine ne mette 15, il voto è positivo ma non è stato il Corral dominante delle ultime uscite…

Andrea Dagnello voto 7: un solo allenamento in 8 giorni; 15 punti e la solita battaglia sportiva in campo dei un buono con la faccia da duro…trascinatore…

Francesco Fratto – Francesco Villa voto 6: fanno il loro quando chiamati in causa…

Marcello Ghizzinardi voto 7: secondo qualcuno la Paffoni gioca male ed è brutta, beh, la classifica dice il contrario ed il suo lavoro non merita certi giudizi…

Filiberto Dri voto 7: nei primi due è quasi un rebus per la difesa ospite come quelli che presentava Mike Bongiorno in TV negli anni 80; spesso lo dimenticano, spesso tira indisturbato. Quando gli prendono le misure cala di tono ma con un ventello è il best scorer della partita.

Andrea Resca voto 6.5: per due quarti porta a spasso tutti, Paffoni compresa, va poi in calando ma la sua prestazione va sicuramente denotata.

Filippo Testa voto 6.5: il suo lo fa…

Shaquille Hidalgo voto 6: buona gara da gregario…

Edoardo Gallazzi voto 6: nei primi due quarti si fa rispettare bene, quando poi Arrigoni e anche Corrall crescono sotto canestro cala il sipario …

Franco Passera voto 6.5: la sua squadra ha tutto per salvarsi e lui pare proprio essere l’uomo giusto al posto giusto.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa