logo1

Mamy ospite della Sangiorgese

marusic

Trasferta a poca distanza con l’obiettivo di rialzare la testa. Nella 12^ giornata di campionato doman, l’Oleggio Magic Basket è diretto al PalaBertelli (via del Campaccio 52, San Giorgio su Legnano) per la sfida contro San Giorgio. Partita degli ex: da un lato lo Squalo Pietro Ponzelletti, figlio del presidente del club lombardo, dall’altro Stefano Colombo, in biancorosso per due stagioni.

A presentare la sfida è proprio Ponzelletti: «Sappiamo che stiamo affrontando un momento difficile dopo le quattro sconfitte incassate per i più svariati motivi. Abbiamo lavorato bene in settimana cercando di fare del nostro meglio sebbene non tutti abbiano recuperato dai vari acciacchi, ma abbiamo ritrovato anche più morale e vogliamo fare bene. San Giorgio è una squadra solida che prende ritmo dalla difesa e le piace correre, dovremo essere bravi a evitare le loro transizioni e la loro imprevedibilità». Per l’atleta una partita speciale: «Direi divertente visto che per la prima volta avrò mio papà “contro” durante una partita. E’ la prima volta che torno a casa, nel posto dove ho cominciato a giocare e dove ho capito che il basket mi piaceva. Sarà una bella emozione, ma anche l’occasione e soprattutto uno stimolo per fare la mia e la nostra partita».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa