logo1

Una partita di altissimo livello, un bello spettacolo per chi ha tifato da casa. E’ un tiro allo scadere affidato all’uomo più esperto che beffa gli Squali nell’ultima giornata di andata del mini girone: l’Oleggio Magic Basket si arrende alla Rekico Faenza 79-80.

Tris della Paffoni, che batte 82-67 Alba e continua la sua ascesa in classifica. Partita assurda di Balanzoni, che ha chiuso con 30 punti, 15 rimbalzi e 47 di valutazione. Bravissimo anche Scali, sempre più decisivo nelle due fasi. 

Nuovo appuntamento con Baskettando, questa sera alle 21 su Vco Azzurra Tv. Ospiti della puntata allo Sportway saranno l'ala della Paffoni Giorgio Sgobba ed il coach della Cestistica Domodossola Massimo Marchi

Squali al giro di boa e per chiudere al meglio il girone di andata lo scontro previsto è con un’altra formazione “big”. In occasione della settima giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket è pronta a sfidare la Rekico Faenza, attualmente una delle due prime della classe insieme a Imola.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa