logo1

Nadia Battocletti, figlia di Giuliano, in finale dei 5000 a Tokyo

La trentina Nadia Battocletti, legatissima al nostro territorio, figlia di Giuliano Battocletti, per anni grande runner della Cover Mapei si è qualificata alla grandissima alla finale dei 500 metri con un bellissimo terzo posto in batteria, di recente vinse a Gravellona al meeting del Boroli…

Non la si può definite come una degli atleti del Vco giunti a disputare le gare olimpiche a Tokyo ma Nadia Battocletti, trentina, col nostro territorio ha un legame speciale. Si, perchp è figlia di quel Giuliano Battocletti che per anni è stato uno dei grandi atleti della gloriosa Running Team Cover Mapei dei Fratelli Pizzi che tanto ha vinto nel panorama dell’atletica italiana. Poche ore fa, allo stadio Olimpico di Tokyo la giovane Nadia, che di recente ha dominato il Meeting di Atletica di Gravellona Toce (foto), si è qualificata alla grandissima alla finale del 5000 metri piani terza in batteria alle spalle di Tsegay e Obiri, in 14’55”85, migliorando il proprio personale di quasi tre secondi. Anche gli appassionati del Vco, adesso, tiferanno per lei…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa