logo1

Ronchi non si ferma più

Ancora una vittoria per Luca Ronchi! Dopo il trionfo al Mera Vertical di domenica 30/8, l’alfiere di Sport Project VCO ha infatti vinto la Cittiglio – Vararo – 47^ Trofeo Mauro e Severino Traversi, che si è svolta ieri in una “special edition”sulla distanza di 8 km, con 800 m D+ e una percorso quasi completamente offroad.

La gara varesina, organizzata da Atletica Verbano, si è disputata a cronometro con partenze ogni 30”e ha visto al traguardo 140 atleti.

Luca Ronchi ha vinto con il tempo di 40’18”, distanziando di 28” Simone Paredi e di 36” Filippo Ba.

Ottima anche la prestazione di Fabio Montanari, che entra nella Top Ten con un nono posto in 44’02”. Da segnalare anche la 22^ posizione di Andrea Vittoni e il 25^ posto di Lorenzo Pastore; grazie anche a questi piazzamenti Sport Project VCO ha conquistato il terzo posto nella classifica a squadre!

 

Sabato 5 invece Giovanna Selva era impegnata nel 30^ Miglio Ambrosiano – 1^ Trofeo Don Kenia Run, prestigiosa manifestazione che ha visto al via alcuni tra i più forti protagonisti del fondo e del mezzofondo italiano: la portacolori di Sport Project VCO si è ben comportata ottenendo il proprio personale sulla distanza con il tempo di 5’02”66.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa