logo1

Ufficiale, niente But. Ci sarà un Challenge

Ora è ufficiale: l’edizione 2020 di BUT Formazza, originariamente in programma l’11 luglio, è stata annullata, a causa dell’emergenza COVID-19, tutt’ora in atto.


Le iscrizioni per questa edizione saranno rimborsate, in automatico, a tutti gli atleti che si erano già iscritti
Formazza Event, che organizzata l’evento, ha intanto anche già deciso la data dell’edizione del prossimo anno, il 10 luglio 2021.
 
BUT Salomon Challenge
L’estate 2020 non sarà però senza atleti in “gara” sui meravigliosi sentieri della Val Formazza: Formazza Event lancia infatti il BUT Salomon Challenge, un social contest che si terrà dal 1^ luglio al 20 settembre.
In cosa consiste? Tutti gli atleti che vorranno potranno cimentarsi sui principali della BUT, registrare la propria prestazione e poi condividere la propria traccia GPS e il proprio tempo con l’organizzazione di Formazza Event, che alla chiusura dell’evento provvederà a stilare una “classifica virtuale” con tanto di premiazioni.
 
A parte l’aspetto agonistico, l’obiettivo di BUT Salomon Challenge è creare una esperienza di condivisione dell’amore per la montagna e per la Val Formazza in particolare: tutti i partecipanti potranno infatti inviare una foto e se vorranno un piccolo video mentre sono sul percorso: tutte le foto e i video saranno poi pubblicati sulle pagine social della BUT.
 
Non è previsto alcun costo di iscrizione: ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e il regolamento completo saranno diffuse sul sito di BUT Formazza e sui canali social dell’evento.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa