logo1

Sarà l'Ossola ad ospitare, dal 9 all'11 settembre del 2022, i Mondiali di Skyrunning. La scelta di unire le forze è stata vincente: il team organizzatore composto dai rappresentanti de La Veia Sky Race, dalla Rampigada di San Domenico e dalla But di Formazza ha saputo convincere la federazione internazionale. 

Sono aperte le preiscrizioni all’edizione 2021 di Vibram Ultra Trail del Lago d’Orta, uno degli eventi più amati dai trail runners da ogni parte del mondo che puntualmente ogni anno invadono pacificamente Omegna,  sede di partenza e arrivo, per correre sui sentieri del territorio intorno al meraviglioso specchio d’acqua situato nell’alto Piemonte.

 Franco Collé vince la Ultra 105k, una gara spettacolare, tecnica e durissim.Al femminile s’impone la slovacca Vacvalova in 20 ore. Nella EPIC 60K Giulio Ornati e Manuela Berer.Il presidente Ottone: “+52% dei partecipanti, un lavoro enorme durissimo per oltre 48 ore di 250 volontari”

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa