logo1

Al Cobianchi la ‘Settimana dello sport scolastico’

In corso la ‘Settimana dello sport scolastico’ al Cobianchi, una tre giorni di attività offerte agli alunni delle scuole per un progetto nato in ambito regionale che vede anche il sostegno del locale comitato del CSI Verbano Cusio Ossola.

sportscuola cobianchi csi

Belle giornate di Sport al PalaBattisti di Verbania nell’ambito del progetto partito dalla regione ‘Settimana dello Sport Scolastico’: “Si tratta di un progetto di realizzazione regionale che ha permesso alle scuole di proporre tre giorni di attività sportive agli alunni ed il Cobianchi ha partecipato offrendo tutti i suoi studenti – spiega la professoressa Cinzia Mazzolini – in questi giorni ai ragazzi sono state offerte opportunità di varie discipline ed hanno partecipato con piacere. Giovedì si è tenuta una ciaspolata e successivamente un torneo di calcetto. Oggi si è offerta una lezione di sci, fitness, orienteering e basket mentre domani si chiude con un torneo di pallavolo”. Detto che vi sono anche dei cineforum con film di tematica sportiva il progetto gode del sostegno del locale CSI: “Abbiamo sostenuto questa iniziativa con il Cobianchi – spiega Marco Longo Dorni, fiduciario del CSI locale – perché crediamo molto nello sviluppo dello sport nelle scuole”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa