logo1

Brave le ‘Silver’ di Ritmica Vco a Rimini..

Un titolo di vince campione d’Italia per le giovani di Ritmica Vco alle finali nazionali d’insieme silver livello LC Base, ora la concentrazione va sulle finali open che si terrano a Folgaqria in Trentino dal 2 al 4 Luglio.  

Dopo le 21 medaglie silver raggiunte nella edizione invernale della finale nazionale Silver svoltasi a Rimini nel mese di Dicembre 2020, Arrivano grandi risultati per Ritmica Vco nelle finali che, normalmente, si sono tenute nei giorni scorsi sempre alla Fiera di Rimini, sempre per il settore d’insieme, ovvero preparando esercizi di squadra e non individuali. Le piccole portano a casa un bronzo in gara ed un titolo di vicecampionesse Italiane. Clara Bava, Sofia Mazzola, Ilaria Mutazzi, Rachele Mina e Bianca Galimberti si sono finalmente dimostrate all'altezza della pedana con grande maturità e concretezza tecnica ovvero centrando l’ obbiettivo principale posto per questa squadra in una categoria più alta rispetto alle precedenti. Un dolce amaro per le open campionesse regionali in carica che non entrano nell’atto finale per una sola posizione dopo essere state meno precise in esecuzione. Per loro un ventunesimo posto tra le 109 squadre partecipanti. Ottimo il lavoro della seconda squadra open che raggiunge l'apice con un punteggio di 11.550 denotando un progresso costante rispetto le gare precedenti. Grandi soddisfazioni per il resto delle rappresentative societarie che hanno iniziato un percorso in categorie più alte rispetto agli anni precedenti. Spazio ora al livello Gold con le finali nazionali dal 2 al 4 luglio a Folgaria, dove sole sei società sportive italiane avranno una tripla rappresentativa qualificata e tra queste c’è anche il team diretto dalle sorelle Olga e Monica Borrego Marente.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa