logo1

La LC Silver di Ritmica Vco è campione regionale…

Titolo regionale alla formazione LC Silver nel campionato d’Insieme tenutosi a Cuneo per Ritmica Vco, al PalaBreBancaLanutti Bergamaschi, Peroni, Ruppen, Betelli e Mattioli sono prime col miglior punteggio della competizione…

Continuano i grandi risultati per la Ritmica Vco, che nel week end ha partecipato in quel di Cuneo, al PalaBreBancaLanutti alla seconda prova del campionato LC d’Insieme. Buoni come sempre i risultati. La Squadra LC silver categoria open composta da Claudia Bergamaschi, Elisa Ruppen, Matilde Bertelli, Martina Peroni e Greta Mattioli sale sul gradino più alto del podio con il punteggio di 11.850 che è il migliore di tutta la competizione che qualifica agli italiani Silver Fgi. Ottima prestazione della squadra che si aggiudica il titolo regionale con pieno merito. Giornata no per le allieve LC che realizzano un esercizio sotto le aspettative commettendo svariati falli tecnici , nonostante tutto nella media delle due prove si aggiudicano la seconda posizione con il punteggio di 10.850. Molto migliore la prestazione delle cinque restanti squadre presentate dalla società che si sono cimentate per la prima volta nella categoria LC . “Abbiamo portato più di 30 ginnaste della società  in competizione . hanno detto le direttrici tecniche Olga e Monica Borrego Marente – cosa che fa ben sperare anche per la ripresa della attività ormai imminente per la categoria Gold.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa