logo1

Tutta la soddisfazione di Ivan Zucco dopo il titolo tricolore…

Il giorno dopo il successo tricolore abbiamo incontrato Ivan Zucco, soddisfatto per il titolo: “Un avversario importante, è un tricolore che davvero ci ha reso contenti ma è un punto di partenza in vista di nuove sfide”, le parole del campione…

The day after per Ivan Zucco, che ieri sera si è laureato a Milano Campione d’Italia dei pesi supermedi, battendo il pugliese capuano per KO tecnico all’inizio della settima ripresa. Vento forte sul Lungolago di Verbania ma Ivan, fermato da tanti curiosi che gli fanno i complimenti e chiedono un selfie: “E’ stata una bella vittoria – ha detto – arrivata con il cuore, con la testa e con il fisico, una bella vittoria perché arrivata contro un avversario che aveva più esperienza visto che da dilettante, era imbattuto come me ed il match è stato davvero bello”. La boxe verbanese tornata esultare e non arrivavano risultati del genere dai tempi del mitico Michele Lafratta: “E’ un risultato che intanto è un punto di partenza e arriva dopo un lungo periodo di sacrificio ed allenamento, adesso ce lo godiamo tutto”. Si guarda ora al futuro: “Ora parlerò coi miei manager di OPI Since 82 (la società che lo segue) – confessa – e vedremo che fare, probabilmente qualche match importante per poi cercare un titolo internazionale; di certo non ci fermiamo qui”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa