logo1

Buona la prima per il Tennis Verbania

Esordio con vittoria per il Tennis Verbania in serie C.Opposti al DLF di Asti i lacuali hanno avuto la meglio per 5 a 1.
Le vittorie iniziali in due set rapidi per Nicolò Clavico e Gabriele Mellerio portavano Verbania in vantaggio per 2 a 0.Dopo grande vittoria del Maestro Loris Tona tornato alle gare dopo 2 anni di guai fisici e sconfitta per Mattia Colli contro il Maestro degli astigiani. Come sempre decisivi i doppi e alla vittoria della consolidata coppia Nicolò Clavico - Matteo Galli seguiva la vittoria di Tona in coppia con Matteo Federici.Domenica prossima secondo match ancora in casa contro Villaforte Tennis di San Salvatore Monferrato.Nel torneo open di tennis domani si giocheranno le semifinali maschili tra Sada e Compagnucci e tra Negrello e Peroncini; a seguire le semifinali femminili tra De Stefano e Bellotti e tra Giaquinta e Urso. Martedì poi le finali.Esordio con sconfitta invece per Action Tennis di Arona contro Momy sport Village di Torino. Nulla hanno potuto Sofia Vicari, Margherita Stuani e Martina Radaelli contro le fortissime torinesi.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa