logo1

Domenica 11 aprile il Master Team di boxe a Verbania

Domenica 18 aprile presso l’I.I.S. Ferrini-Franzosini di Verbania, A.s.d. Boxe Verbania organizzerà  la II° tappa del Torneo Master Team. Trattasi di un campionato regionale a squadre che vedrà impegnati i migliori pugili del Piemonte e Valle D’Aosta: si disputeranno 12 combattimenti maschili in diverse categorie di peso e età.

“Voglio porgere i miei più sentiti ringraziamenti al Dirigente scolastico, nella persona della Dr.ssa Nadia Tantardini, per aver concesso alla nostra associazione, l’opportunità di ospitarci all’interno delle mura scolastiche. Inoltre, voglio estendere, per conto di tutta la società, la stima e la riconoscenza nei confronti del Lido Beach Club di Baveno per la sua preziosa partnership nella realizzazione dell’evento. Senza il contributo di costoro, non avremmo mai avuto le risorse atte per organizzare un evento così importante per il movimento pugilistico regionale. La manifestazione è una concreta opportunità per nostri ragazzi nel dare seguito ai loro costante allenamenti, cimentandosi con dei combattimenti” spiega l’avv. Beniamino Ricca, Presidente di Boxe Verbania. “L’evento sarà nel pieno rispetto della vigente normativa FPI per il contenimento del Sars- Covid che impone l’assenza di spettatori. Per dare visibilità alla nostra associazione, alla nobile art, ai ragazzi e naturalmente allo sponsor, abbiamo deciso di trasmettere la manifestazione in diretta streaming con inizio dalla ore 16.00 sul canale FB della pagina https://it-it.facebook.com/BoxeVerbania/.”

“Considero questa manifestazione un concreto messaggio di resilienza che tutta la società quotidianamente svolge tra le mura di Viale Azari, sebbene con un numero ridotto, i ragazzi continuino a allenarsi con grande dedizione. L’impegno profuso dello staff tecnico nelle persone di Andrea Zucco, Giuseppe Pippo Castellano e Fabio Barbaglia, neo arrivato nel team, è davvero encomiabile.

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa