logo1

Possaccio-Boville, a voi!

Possaccio, arriva Boville: chi vince é il più forte. Super sfida in terra verbanese domani pomeriggio

 

La classifica al termine del girone di andata dice: primo posto per Possaccio (17 punti, vinte    5, pareggiate   2, perse         0; Secondo posto per Boville (  15 punti, vinte 4, pareggiate 3, perse 0).

 

Le due uniche imbattute si affrontano domani pomeriggio al bocciòdromo di Possaccio, per quella che s’annuncia, al momento, la sfida delle sfide nel girone 2. All’andata fu 4 a 4 con grandissima rimonta dei verbanesi che stavano perdendo 4 a 0 ! E stavolta si lotta per la supremazia finale. Anche se mancheranno altre 6 giornate, forse al circolo di Possaccio domani si decide una bella fetta di stagione.

 

Nel Possaccio la formazione iniziale, soprattutto la composizione della terna sarà decisa all’ultimo momento dal D.S. Sergio Tosi, anche se il puntista, è certo, sarà Roberto Signorini. L’individuale è appannaggio di Christian Andreani che non ha mai perso in casa un set, quanto alle coppie sarà il risultato all’intervallo a determinarne la composizione, che però non dovrebbe discostarsi dalle usuali: Signorini-Scicchitano campo 2, Paone-Andreani campo 3. Del resto anche nelle bocce come nel calcio, squadra che vince non si cambia (o quasi...)

 

I Rivali sono guidati dal presidente e D. T. Giulio Arcangeli (3 scudetti negli ultimi 5 anni). Parliamo di Giuliano Di Nicola (un Mondiale, un Europeo, 4 titoli italiani, 3 scudetti, 2 coppe Italia), di Alfonso Nanni, di Fabio Palma, di Fabrizio Facciolo, di Luca Santucci, tutti bravissimi.

 

Si gioca all’ultimo accosto, all’ultima raffa, all’ultimo tiro di volo probabilmente per capire chi siano i più forti del reame ! Almeno nel girone “ nell’altro c’é Caccialanza di Milano che prova la fuga...

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa