logo1

Maddalena vince il torneo di quarta categoria

tennispremiazioni

Maddalena vince il provinciale di quarta categoria. Nel doppio trionfo della coppia composta da Paolo Massa e Werner Frans

 
Sì è conclusa domenica  a Trobaso presso i campi dell'Asd Tennis Verbania la prima edizione del torneo provinciale di quarta categoria valido come prequalifica agli Internazionali di Italia a Roma e denominato Road To Foro.
Il torneo maschile ha visto al via 55 tennisti nel singolare provenienti da tutti i circoli della provincia e 6 coppie nel doppio.
All'atto conclusivo del singolare si sono affrontati come due anni fa Stefano Maddalena e Davide Caliò entrambi tesserati presso il Tennis Altiora di Pallanza,  e come due anni fa è stato Maddalena a vincere onorando i favori del pronostico per 6/0 6/4. Abbastanza a senso unico la finale. Semifinalisti sono stati i domesi Francesco Cugliandro e Massimo Caccini. 
Nel doppio ancora più a senso unico la finale con vittoria della coppia composta da Paolo Massa e Werner Frans su Gigi Nerini e Dario Cairoli  (tutti del Tennis Bee) col punteggio 6/0 6/1.

Ora i primi tre singolaristi Maddalena Caliò e Cugliandro e la prima coppia di doppio Massa/Frans andranno a metà febbraio a giocare il torneo regionale con i migliori classificati di ogni torneo equivalente giocato belle altre province del Piemonte ed i migliori della regione poi andranno a fare torneo finale a Roma al Foro Italico durante gli Internazionali d'Italia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa