logo1

Tennis, i risultati del week end

Week end denso di appuntamenti questo ultimo per il tennis della nostra provincia.

Sui campi di Trobaso del Tennis Verbania si è concluso il torneo di 4 categoria Bnl valido come qualifica al torneo regionale di Torino ed infine al torneo nazionale al Foro Italico a Roma.
A giocarsi la finale ieri sono stati Gianluca Brocca del Monterosa di Domodossola e Andrea Rech tesserato per Asto di Omegna.  Facile vittoria 6/0 6/2 per Brocca che bissa il torneo di Natale e si conferma il migliore quarta categoria della provincia. Brocca e Rech si qualificano per torneo regionale che si disputerà dal prossimo Week end a Torino. Il torneo di doppio terminerà venerdì sera con la finale tra Pastini padre e figlio (Altiora) contro Brocca in coppia con Alessandro Pasquarelli (Domo).
Sempre ieri si sono svolte le finali del campionato promozionale per scuole tennis denominato Fit Junior Program. Le 4 migliori scuole della categoria Supergreen (nati nel 2005 e 2006) si sono incontrate al tennis Pozzo Strada di Torino e i ragazzi del Tennis Verbania hanno ottenuto la vittoria. Complimenti ai nostri due atleti Zoe Boldini e Andreas King per il bel successo ottenuto.
Infine ieri presso il Tennis Omegna torneo Tpra open "Melbourne" con successo di Fedeli su Stella (entrambi milanesi).
Ora un week end di pausa e poi il 15/16 torneo rodeo di 4 categoria a Ghiffa ed il 16 torneo Tpra valido per il Gazzetta Challenge a Verbania.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa