logo1

Tennis, i risultati a Verbania

TENNIS
Si è concluso ieri A come di consueto il Torneo di Natale presso i campi del Tennis Verbania a Trobaso. 
Dieci giorni di gare intense per 65 partecipanti hanno portato in finale il favorito numero 1 Jonathan Salina 3.1 di Domo tesserato a Pisa e uno degli altri favoriti Mattia Colli 3.1 di Domo che si allena ormai da 2 anni a Verbania. Non c'è stata partita perché Colli ha sfoderato una prestazione maiuscola e ha prevalso per 6/1 6/2 senza lasciare nessuna possibilità a Salina. Semifinalisti sono stati Gabriele Pavanati 3.2 di Borgomanero e Gabriele Mellerio, 3.2 giovane promessa tesserata a Verbania.
Nel torneo di quarta categoria vittoria un pona sorpresa ma comunque meritatissima di Gianluca Brocca di Domo in finale sul ghiffese Matteo Valerani per 6/4 6/2.
Ora riflettori puntati al prossimo week end dove cominceranno i tornei BNL di quarta categoria validi per qualificarsi prima a Torino e poi a Roma. Singolari e doppi sia maschile che femminile in programma a Verbania da sabato 11 gennaio a domenica 2 febbraio. 
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa