logo1

Ritmica Vco al top: in cinque alle finali nazionali…

ritmica sara sievoli 2Grandi applausi per Ritmica Vco che al Pala Pajetta di Biella nella fase regionale del campionato di Zona Tecnica 1 qualifica alle fasi nazionali in diverse specialità Lucia Toffolet, Sara Bonassi prima assoluta, Giorgia Binetti, Giulia Ardoli e Sara Sievoli…

Si è tenuto di recente al PalaPajetta di Biella il Campionato di specialità per la ‘zona tecnica 1’ Piemonte, Liguria e Lombardia di ginnastica ritmica, valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a Foligno il prossimo 23 e 24 novembre, grandiosa la Ritmica Vco che ha ottenuto risultati straordinari. Erano in gara Sara Bonassi, Lucia Toffolet, Isabella Renica e Giorgia Binetti nella categoria ‘Juniores 1’ ma anche Giulia Perelli, Sara Sievoli e Giulia Ardoli nella categoria senior. Queste le atlete qualificate: Lucia Toffolet con un bronzo al cerchio, una favolosa Sara Bonassi che oro alle clavette con il punteggio più alto tra tutte le junior, Giorgia Binetti con l’oro alla palla ed il bronzo alle clavette oltre alla coppia Giulia Ardoli e Sara Sievoli che entra nelle 5 per la qualifica ai nazionali con cerchio e clavette. Tra gli altri buoni risultati che però non hanno portato al pass per Foligno ecco Giulia Perelli sesta al cerchio e Giulia Ardoli sesta alla fune che restano fuori dalla finale nazionale dove entravano le prime cinque, Sara Sievoli settima al nastro, Isabella Renica settima al nastro e Sara Bonassi ottava alla palla per una brutta perdita dell’attrezzo fuori pedana che la estromette dalla finale nazionale. Per la Ritmica Vco un risultato tutto sommato storico frutto del grande lavoro svolto dalla società sia Verbania con Olga e Monica Borrego che a Capriolo con la Olimpionica Romina Laurito.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa