logo1

A Narni super Gsh

grupponarni

Ancora un risultato di grande prestigio per gli atleti del GSH SEMPIONE 82 che nel fine settimana hanno partecipato alla finale nazionale della Coppa Italia Lanci svolta a Narni (Terni).

La competizione che è composta da ben 5 prove (2 territoriali e 3 nazionali) svolte durante tutta la stagione sportiva 2019, ha visto a confronto ben 21 società paralimpiche. Il gruppo sceso in campo con Stefano Gori, Emanuele Ruta, Nicola Tortora e Nicholas Zani, ha conquistato il 2° posto nella classifica Promozionale con 17531 punti dietro ad Athletic Terni e al 3° posto in quella Assoluta con 15012 punti dietro ad Athletic Terni e Handy Sport Ragusa.

Ricordiamo anche Cristian Guizzardi, che pur se non presente all’ultima prova, ha contribuito durante la stagione al risultato ottenuto. Ringraziamo gli allenatori e accompagnatori Lorenzo Saccà, Rosario Petrulli e Laura Maderna che hanno seguito il gruppo nella trasferta.

Con questa gara, si chiude la stagione agonistica che riaprirà a gennaio. Tutto il gruppo si ritroverà Domenica 10 novembre al bocciodromo di Malesco e venerdì 29 novembre per l’annuale cena sociale.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa