logo1

Bocce: la terza giornata è 'no' per il Masera

bocce gen01

La terza giornata di campionato è  negativa per il Masera che in questo campionato fatica a trovare la condizione necessaria per far valere la propria superiorità tecnica; dopo la prima sofferta vittoria a Massa Carrara contro Litorale ed il pareggio casalingo con la Beinettese primo vero passo falso sui campi della Aostana.

Partono male gli Ossolani che conquistano solamente 2 degli 8 punti in palio nel primo turno vincendo la coppia con Alfredo Bagnasco e Claudio Ragozza e perdendo il combinato con Carlo Negro per 23 a 26, la quadretta con Mariolini, Frattoni, Andrea e Stefano Mellerio per 5 a 9 e l’individuale con Fabrizio Daghero.

Nella fase centrale dell’incontro bene i corridori con Alessandro Ortolano e Paolo Allora che vincono la staffetta per 48 a 42 e ancora Ortolano nel progressivo mette il suo sigillo vincendo per 37 a 34, male invece Carlo Negro con un tiro di precisione decisamente negativo perso con il punteggio di 1 a 16.

Nota positiva l'ottima  prestazione della coppia inedita schierata nel combinato a coppie, infatti i giovani Andrea Mellerio e Paolo Allora sovrastano gli avversari con un secco 40 a 31, purtroppo questa prova sommata alla vittoria nell’individuale di Carlo Negro non bastano e le successive sconfitte della coppia e della terna composte rispettivamente da Daghero e Ivan Della Piazza la prima e Bagnasco, Mariolini e Ragozza la seconda, condannano il Masera ad una sconfitta di misura con il punteggio di 12 a 10.

Ora la classifica vede relegati al terzo posto gli azzurri di Girlanda dietro a Chiavarese e Beinettese e proprio sabato prossimo il Masera si troverà di fronte la capolista in terra Ligure.

Ed ora uno sguardo al comitato locale: lunedì sera è in programma la gara notturna a coppie senza vincolo sociale che si svolgerà con il sistema a poule intitolata a due grandi amici delle bocce e più precisamente Giordano Zanola e Franco Ponta, tutta la gara si svolgerà sui campi del bocciodromo di Domodossola. Segnaliamo infine che venerdì 2 dicembre si riuniranno nuovamente i presidenti di società per la formazione del nuovo consiglio del comitato locale, per discutere dell’attività invernale e del tesseramento 2017; alla riunione, che si svolgerà al bocciodromo alle ore 20.45, potranno partecipare tutti coloro che sono interessati ad aiutare il comitato con nuove idee e suggerimenti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa