Stava spacciando nei pressi dell’ospedale Castelli di Verbania, arrestato un uomo di 45 anni residente nel VCO. Si trova ai domiciliari. E’ stato sorpreso nel pomeriggio di venerdì scorso da personale della Polizia di Stato, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.
Il cliente parcheggiato nei pressi dell’ospedale attendeva il suo fornitore arrivato dopo pochi minuti con un’altra persona; la consegna di qualcosa immediatamente celata all’interno di un marsupio.
Subito è scattato il controllo di polizia, il cliente è stato trovato in possesso di due sigarette fatte a mano contenenti hashish ed un involucro di plastica bianco con circa 1 grammo di cocaina.
Il venditore teneva in mano un sacchetto di carta contenente quattro involucri in cellophane termosaldati per un totale di circa 15 grammi cocaina, un bilancino di precisione, mezzo panetto di sostanza bianca con la scritta “mannitolo”, dal peso lordo di 32 grammi, usata per il taglio della cocaina e una busta di plastica da cui erano stati asportati diversi lembi circolari, almeno una decina presenti nella busta di carta, idonei al confezionamento delle dosi di droga da rivendere.
Spacciava nei pressi dell’ospedale Castelli di Verbania, arrestato 45enne residente nel Vco
Condividi articolo: