Senza fissa dimora spacciava a casa dell’amica, arrestato dalla Squadra Mobile un verbanese. Nei giorni scorsi, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Verbania hanno arrestato in flagranza un giovane pluripregiudicato, nullafacente, classe 1997.
Dalle precedenti indagini era emerso che il giovane era ospite da qualche giorno da un’amica in un appartamento a Suna. Il via vai di persone da casa a ogni ora del giorno e della notte ha spinto i poliziotti a controllare una delle persone che usciva dall’abitazione, trovandolo in possesso di cocaina.
Così l’autorità giudiziaria ha emesso un decreto di perquisizione nei confronti del giovane, che aveva con sé tre dosi di cocaina, da un grammo ciascuna, più di 15 grammi di mdma, 6 grammi di hashish, e 900 euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio. Inoltre, nel freezer della casa di Suna, sono stati trovati altri 83 grammi di hashish, cannabis, strumenti per il peso, taglio e confezionamento. Inoltre il pregiudicato aveva anche uno storditore elettrico, una pistola a pallini senza tappo rosso, coltelli e un taglierino. E’ stato arrestato e portato in carcere, dove rimane su disposizione del giudice.
Spacciava a casa dell’amica, la Squadra Mobile arresta un verbanese senza fissa dimora
Condividi articolo: