Nascondeva i soldi provenienti dalla vendita della droga nella cappa della cucina, arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato un trentenne verbanese. Durante un controllo gli agenti hanno notato a Intra una macchina che accostava e un uomo con il capo coperto da un cappuccio che si avvicinava al finestrino per poi allontanarsi velocemente. Subito ripartiva anche la macchina.
L’incappucciato controllato aveva 100 grammi di hashish ed è stato denunciato per spaccio a piede libero.
L’uomo alla guida dell’auto è stato seguito e controllato da un altro equipaggio della Squadra Mobile ed è risultato in possesso di 20 grammi di cocaina già divisa in due involucri di plastica, pronti per essere venduti.
Messo alle strette, ha cercato prima di consegnare agli agenti solo un grammo di cocaina dichiarandolo per uso personale e ha cercato di disfarsi dell’altra droga.
Gli agenti hanno poi perquisito la sua casa, dove hanno trovato altri 130 grammi di cocaina e 50 grammi di hashish. C’erano anche 6 mila euro in contanti nascosti in varie parti della casa, come nella cappa della cucina e tra le travi di legno del soffitto.
Droga e denaro sono stati sequestrati. L’uomo è stato arrestato e dopo la convalida è stato sottoposto ai domiciliari.
Soldi nella cappa della cucina e droga in casa, arrestato dalla Squadra Mobile
Condividi articolo:
