Hanno rubato un bancomat nel novarese e poi sono andati a bere in un bar di Domodossola. La Polizia di Frontiera di Domodossola ha denunciato due marocchini.
I due avrebbero rubato il bancomat e il cellulare che lo conteneva. La madre del legittimo proprietario si è però accorta che la tessera era stata usata per pagare una consumazione nel bar del centro ossolano e ha chiamato la Polizia. La pattuglia ha raggiunto il posto e grazie a una descrizione fatta dalla titolare dell’esercizio pubblico, ha rintracciato i due. Non avevano con sé i documenti ed erano in evidente stato di alterazione alcolica. Il loro atteggiamento è stato da subito ostile nei confronti degli agenti.
Addosso a uno dei due è stata trovata la refurtiva. Entrambi risultavano pregiudicati per diversi reati predatori, delitti contro la persona e altro. Su uno di loro pendeva un decreto di espulsione della Questura di Treviso, non ottemperato.
Un’operazione terminata con successo grazie alla collaborazione tra Forze dell’ordine e cittadini. La Questura ricorda che le truffe sono in continua evoluzione ed è necessario alzare la guardia aggiornandosi e chiedendo aiuto alla Polizia di Stato (sul sito ufficiale ci sono sempre informazioni utili) e alle altre forze dell’ordine.
Rubano bancomat e poi vanno a bere al bar a Domodossola: denunciati dalla Polizia di Frontiera
Condividi articolo: