Premiazione del Campionato Sociale AC VCO 2024, protagonisti i piloti che si sono distinti nel corso dell’anno nelle competizioni automobilistiche sul territorio nazionale, in diverse categorie. Tanti i giovani premiati.
Nel Rally Moderno, Alessandro Corsini conquista il primo posto tra i primi conduttori, seguito da Davide Caffoni e Igor Iani. Corsini si aggiudica anche il premio Under 25 e il Trofeo AC VCO, confermandosi protagonista assoluto della stagione con ben tre riconoscimenti. Tra i secondi conduttori, il podio vede Mauro Grossi in prima posizione, seguito da Andrea Dresti e Mattia Rodighiero.
Nella categoria Velocità, Andrea Zaniboni si assicura il primo posto, con Fabio Pizzi e Matteo Zaniboni rispettivamente al secondo e terzo posto.
Per la Regolarità, Roberto Viganò ottiene il primo posto, mentre nel settore Abilità si distingue Giovanni Ausonia.
Saranno inoltre premiati i vincitori delle categorie speciali: Umberto Vallo (Over 55), Elisa Sommariva (Femminile) tra i primi conduttori, mentre tra i secondi conduttori Roberto Rossi (Over 55), Paola Moia (Femminile) e Mattia Rodighiero (Under 25).
Nel Rally Storico tra i secondi conduttori, il primo posto va a Pamela Mirani, seguita da Massimo Torricelli e Marco Accaroli.
La premiazione vedrà anche un riconoscimento per le scuderie che hanno contribuito ai successi sportivi della stagione: Speed Fire ASD, Mediaprom Racing SSD ARL, ASD Novara Rally Group, Grisurallysport ASD, All Sport Mottarone SSD RL, Rally Team New Turmomark SSD ARL, Kimera Racing ASD e Biella Corse WRT.