Disturba la Polizia che sta controllando altre persone, ma si mette in mezzo e alla fine viene denunciato per porto abusivo di armi.
Gli agenti del Commissariato di Omegna stavano passando nelle vie del centro, quando hanno notato alcune persone all’esterno di un locale che facevano rumore. Data l’ora tarda, si sono avvicinati chiedendo sia ai clienti che al titolare del locale di tenere un comportamento e un tono di voce rispettoso dell’orario notturno.
Un omegnese, però, in evidente stato di alterazione, a quel punto ha iniziato a urlare contro ai poliziotti frasi sconnesse e senza senso.
Gli agenti allora lo hanno identificato e sanzionato per ubriachezza molesta. Invitato a comunicare le proprie generalità, ha dato un nome e poi un altro. A quel punto i poliziotti lo hanno informato che lo avrebbero portato in commissariato per identificarlo. L’uomo ha detto di avere con sé i documenti e mentre li stava estraendo dalla tasca dei pantaloni, gli è caduto a terra un coltello a serramanico con una lama di 10 centimetri.
E’ stato così denunciato per porto abusivo di armi.
Omegna, disturba la Polizia durante un controllo e dalla tasca dei pantaloni gli cade un coltello
Condividi articolo: