logo1

Ruba in un negozio a Intra, preso

Furto sabato scoperto dalla Polizia. Un giovane nigeriano ha portato via da un negozio un cappellino e una borsa

polizia auto

Furto scoperto dalla Polizia e caso risolto in pochi minuti nel pomeriggio di sabato a Intra. Un giovane nigeriano, già noto alle forze dell'ordine, ha infatti rubato da un negozio del centro una borsa e un cappellino che si trovavano sugli scaffali ed è fuggito in strada. Subito il personale del negozio ha dato l'allarme. In pochi istanti sul posto è arrivata la pattuglia della Volante diretta dal commissario capo Giuliano Ciraldo. Il nigeriano, trentenne, non si era allontanato di molto. La refurtiva è stata recuperata. Il giovane è stato denunciato. Si tratta di un richiedente asilo in passato allontanato dal centro di Arizzano, soffrirebbe anche di problemi psichici e purtroppo non è il primo episodio che lo vede protagonista.

Intanto proseguono i controlli della Polizia specialmente nelle zone per le quali sono giunte segnalazioni da parte dei cittadini. Quotidiano il passaggio nel parco Besozzi Benioli a Intra e nella zona di Villa Olimpia a Pallanza.

 

di Maria Elisa Gualandris

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa