logo1

Camera penale di Verbania alle urne

Massimiliano Testore nuovo presidente. Succede a Gabriele Pipicelli 


Avvicendamento ai vertici della presidenza della camera penale del Vco. A Gabriele Pipicelli succede Massimiliano Testore. Nel direttivo tornano nomi importanti come quello di Marisa Zariani ( consigliere). C’è la new entry dell’avvocato Christian ( segretario). Vice presidente è Massimo Giro mentre tesoriere è Elisabetta Pattofatto.
L’elezione è avvenuta lo scorso 19 luglio. Pipicelli traccia il bilancio della sua presidenza. “Non facile - dice-. Abbiamo avuto anche la ribalta nazionale con il caso Mottarone che ci ha portato all’organizzazione di un evento importante a cui hanno aderito le Camere penali a livello nazionale. Nel corso degli anni sono stati promossi anche importanti momenti formativi. Si è chiusa la mia presidenza. E’ giusto lasciare spazio ad altri per questo ho scelto di non entrare neppure nel nuovo direttivo” il suo commento. “La nuova presidenza – spiega Testore – sarà nel solco della continuità con quanto ha già fatto “ .

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa